La scelta dell’acronimo Tiemme rimanda all’unione famigliare mentre l’arancione è il colore del mattone e della terracotta. La tonalità prescelta poiché esprime al meglio i valori quali passione, entusiasmo e cultura del lavoro in cui da sempre crediamo.
Dalle opere al grezzo dei primi anni ’80 a tutto il decennio successivo, la crescita è esponenziale, con un continuo perfezionamento nei lavori residenziali propri e conto terzi e l’acquisizione di salde capacità edilizie. Grazie a un consolidato senso di appartenenza e a un gruppo di lavoro con maestranze specializzate alle dirette dipendenze dell’azienda, gli anni Novanta e primi Duemila consentono un notevole incremento produttivo in cui il cemento più prezioso è rappresentato dal passaggio generazionale che compone i nostri quadri professionali.
Coordinamento delle conoscenze, pianificazione dei costi, riduzione degli sprechi e ottimizzazione delle risorse sono principi cardine che guidano la nostra metodologia e che ci permettono di affrontare con dinamismo e competenza i continui cambiamenti legislativi, amministrativi e finanziari.
Confronto, formazione, aggiornamento e dedizione sono i paradigmi della nostra vocazione costruttiva, che ci spinge oggi ad espandere il nostro raggio d’azione in tutto il Nord Italia con qualche importante realizzazione anche all’estero. Gli anni 2000 infatti delineano il consolidamento della struttura aziendale e del suo presidio sul mercato nazionale dell’edilizia privata, con l’implemento di qualità e soluzioni costruttive per interventi residenziali, direzionali, commerciali e di restauro e ristrutturazione.
Oggi come allora continua a guidarci la spinta senza requie di chi tenta di raggiungere obiettivi sempre più importanti, perseguendo standard realizzativi elevati e mantenendo intatta l’attitudine a soddisfare ogni esigenza.
Chiudi