Via Generale Emanuele del Prà, Treviso
Residenze San Tomaso
unità
piani
classe
Nella splendida cornice dei Passeggi, a due passi dalla storica Porta San Tomaso, nasce il nuovo Residenze San Tomaso: un intervento di prestigio, destinato a cambiare il concept di abitare in centro.
La nuova costruzione è composta da un edificio, che sarà realizzato con impianti a zero emissioni nocive. Sviluppato su quattro livelli fuori terra, è composto da 11 appartamenti di ampia metratura. Le unità si sviluppano su unico livello e sono dotate di due o tre camere da letto. Ogni soluzione possiede ampi scoperti privati, con generosi terrazzi che diventano veri e propri spazi abitativi da dedicare alla famiglia, al relax e allo svago.
Il progetto, inserito nell’area a nord della città immediatamente attigua al centro, si caratterizza per un design moderno con elementi architettonici distintivi di facciate e prospetti.
Il doppio vano scala garantisce a ogni acquirente privacy e comodità, mentre gli impianti autonomi con riscaldamento a pavimento in pompa di calore e sistema fotovoltaico assicurano un notevole risparmio sui consumi domestici.
Basculanti motorizzati, serramenti a basso emissivo e la possibilità di personalizzare dettagli e finiture interne rendono Residenze San Tomaso la soluzione più elegante per vivere a due passi dal centro di Treviso in un ambiente dove il benessere è di casa.
Scopri i nostri progetti immobiliari in vendita diretta in città e provincia.
Appartamenti, attici e nuove costruzioni progettati e costruiti secondo i paradigmi dei moderni concetti abitativi.